VISITA www.arcadiya.net!
Designer Massimo Germani architetto
PUCK, “fido folletto”, affumicatore a caldo e a freddo, aromatizzatore, essiccatore, scomponibile e modulare. Con lui puoi affumicare e magicamente aromatizzare (attraverso l’utilizzo degli svariati “gusti” di chips da collocare nel bruciatore a caldo) carne, pesce, verdure, formaggi secondo le recenti tecniche della cucina molecolare. Puoi inoltre essiccare verdure e frutti di stagione, potendoli così conservare in modo naturale nei mesi successivi, gustandoli appieno secondo le recenti tendenze del “raw food”. Puoi inoltre creare salse…a freddo naturalmente. Materiali #standard: ceramica colorata e vetro colorato. Materiali #gold: ceramica bianca e vetro.
modular totem to smoke (hot or cold), dry and season your precious food.
You can smoke, dry and season meat, fish, vegetables, cheese in a natural and healthy way, according to the most recent trends of raw food.
Puck let you prepare food ready to be served on the table.
You can also prepare sauces to accompany them!
TITANIA “la regina delle fate”, pirofile, stampi, lame per tartufo bianco, spremitore a freddo: con lei puoi infornare o mettere in frigo, preparare salati o dolci, affettare, grattare, spremere uva, delizie del sottobosco per creare salse. Materiali #standard: vetro colorato, acciaio inox, ceramica colorata, legno d’ulivo. Materiali#gold: vetro colorato, acciaio inox; ceramica bianca.
OUTumbro è un progetto Umbria Food Cluster, di cui PROGETTO ARCADIA fa parte
Designer Massimo Germani architetto
EASYDiA + EASYoLo, sistemi di sedute e tavoli modulari, progettati per la personalizzazione, l'interazione e un'economia circolare, attenta alle persone e all'ambiente.
Aderente alle direttive europee sull'ecodesign.
IN VENDITA SU www.arcadiya.net, pamono.com
Forme geometriche che interagiscono con colori, materiali e personalità. Purezza formale e gioco, equilibrio di forme e spessori. Naturalità, nell'essenza del castagno italiano e nell'attenzione al benessere, che si traveste da artificio e teatralità.
La sedia tradizionale rivista in chiave contempranea, stabile e leggera, e una serie di tavoli basati sulla variazione di una stessa struttura, in corso di brevettazione. Modificabili nel tempo, riutilizzabili a fine vita, variabili, puramente lineari o estremamente eccentrici. Come tu li vuoi.
IN VENDITA SU www.arcadiya.net
Designer Massimo Germani architetto
Il sistema Cable è nato per essere utilizzato nei casi in cui i cavi della corrente non possono passare "sotto traccia" e devono essere lasciati a vista, nel caso di allestimenti o ristrutturazioni. E' composto da un cavo elettrico in tessuto di varie finiture e texture, da alcuni occhielli di ancoraggio per fissare il cavo (o più cavi) al soffitto o alle pareti (nel caso di utilizzo di presa come approvigionamento elettrico) e una serie di lamapade create da scarti di altre lavorazioni: in legno, con gli scarti di EASYDiA e EASYoLo, in marmo o pietre da aziende locali. La valorizzazione della naturalità dei singoli elementi, gli accostamenti ecelettici e l'alta personalizzazione sono le caratteristiche di Cable.
Designer Massimo Germani architetto
Designer Massimo Germani architetto
arcadiADesign - progettiamo e realizziamo, fin nei minimi dettagli, coordinandoci quando necessario con aziende , tecnici, artigiani...
ECONOMIA CIRCOLARE